Ma ho sentito rumori che gli elfi coltivano e fumano delle droghe.
PS: La vita degli elfi non rispetta la legge italiana, nasce con stabili occupati abusivamente, prosegue con beghe legali di ogni genere, che vanno dalla presunta coltivazione di cannabis alla riluttanza di mandare i bambini alle scuole regolari, vendita di prodotti alimentari in nero, e via dicendo.
La marijuana è il meno...
Ho chiesto solo perché non voglio trovare una folla drogata lí, non mi piace vivere in casette fumose. Se qualcuno fuma a volta una canna e non mi da fastidio col fumo passivo saró contento.
Scusate per il mio Italiano, mi impegno a migliorarlo.
Cari saluti,
Meik
Compagni di viaggio per andare in valle degli elfi
lunedi 16giugno?
Ovviamente vale anche per te. non ho letto tutta la discussione ma se non hai ancora trovato nessuno mi offro volontario.Ciao a tutti quanti.
3 mesi che sono tornato in Italia...non chiedetemi perchè sono tornato, addio scimmie, pappagalli e iguana fuori casa (e la lista di bellezze è pressochè infinita).
Comunque, passato e futuro a parte, veniamo al punto del topic: vorrei andare a visitare il popolo degli elfi, non ho ancora organizzato niente, vorrei solo sapere se c'è qualcuno altrettanto interessato. Mi basta (e avanza , scherzo) anche solo una persona, in realtà ci volevo andare da solo ma se qualcun'altro venisse "perchè no?".
Fatemi sapere ed eventualmente ci metteremo d'accordo.