Proposta uno, due eeeee .... tree! 3za escursione!!

Purtroppo devo darvi una brutta notizia ragazzi, mi sono saliti dei decimi di febbbre. Non arrivo a 38°, ma a questo punto non credo che starò bene per domani...Lo so, ha dell'assurdo, ma già stamattina non mi sentivo proprio al massimo. Ho aspettato per vedere se era un falso allarme ma il termometro dice di no. Mi girano di brutto e il pensiero che domani non riesco ed essere lì con voi a godermi l'uscita è abbastanza deprimente.:-x
Vi aguro con tutto il cuore di divertirvi, ed esagerate con le foto.

ok rimandiamo al prossimo sabato, più siamo e meglio è. :)
Ihihihihihi, povera Bianca, si è sorbita uno shampoo e trattamento extra antiparassitario per l'occasione, fortuna che dura un mese :D Peggio per voi, le dirò di non avere pietà e sbavarvi tutti! ihihihhihihi.
Ho anche memorizzato sul gps i waypoints gentilmente forniti da adventure26.
G.stile ti voglio al meglio per sabato ;)

Purtroppo devo darvi una brutta notizia ragazzi, mi sono saliti dei decimi di febbbre. Non arrivo a 38°, ma a questo punto non credo che starò bene per domani...Lo so, ha dell'assurdo, ma già stamattina non mi sentivo proprio al massimo. Ho aspettato per vedere se era un falso allarme ma il termometro dice di no. Mi girano di brutto e il pensiero che domani non riesco ed essere lì con voi a godermi l'uscita è abbastanza deprimente.:-x
Vi aguro con tutto il cuore di divertirvi, ed esagerate con le foto.

oh, G.Stile, cerca di stare bene e non crucciarti troppo: le montagne non scappano!! :D Ci saranno tantissime altre occasioni, vedrai !!!

volentieri no, non si agita troppo ma si vede che vorrebbe essere altrove. Le spazzolate invece le piacciono molto e si mette pure a "panza all'aria" :D

Otturazione totale del naso e gola in fiamme, ma febbre non ne ho più. Anche se mi sento una "chiavica". :ka:
Sabato prox speriamo di essere ancora di più.
Buon uikend a tutt*

Allora si va? quanti siamo? adventure26, g.stile ed io? su, su, venghino, venghino signore e signori, volete rimanere a casa ad abbuffarvi di zeppole di San Giuseppe? ;)

Allora si va? quanti siamo? adventure26, g.stile ed io? su, su, venghino, venghino signore e signori, volete rimanere a casa ad abbuffarvi di zeppole di San Giuseppe? ;)

giusto perchè domani è la festa del papà, proporrei un'escursione più soft e della durata di mezza giornata in modo da poter rientrare a casa e stare anche con la famiglia ;)

avrei in mente un paio di sentieri agerolini, che ne pensate?

domani la vedo molto molto dura ance se non nasondo mi piacerebbe. Qualcuno mi manda in pvt un numero di telefono per il caso possa venire all'ultimo momento.
F

giusto perchè domani è la festa del papà, proporrei un'escursione più soft e della durata di mezza giornata in modo da poter rientrare a casa e stare anche con la famiglia ;)

avrei in mente un paio di sentieri agerolini, che ne pensate?

uhm... uhmmmmm.... uhmmmmmmmm..... (sto elucubrando...)
In verità io ero per il percorso pensato per sabato scorso, se si esce vorrei stare fuori tutta la giornata, tornare col buio, insomma... non vorrei fare più ore in macchina che a piedi :(. Naturalmente esprimo solo la mia opinone/desiderio.

Direi che se siamo ancora due certi, la vedo dura mettere in porto st'uscita. Se siamo almeno in tre. Per il percorso mi farebbe piacere quello lungo, così da togliersi lo sfizio.

Alto Basso