Proposta uno, due eeeee .... tree! 3za escursione!!

Io sto uscendo e ritornerò sul tardi se doveste decidere di partire vi chiederei di lasciare qui tutti i dettagli e mandarmi in pvt un numero di cell.
Grazie

F

come incentivo, a chi viene offro qualche zeppolina di San Giuseppe arrivate oggi dalla pasticceria, ancora nella confezione quindi non so se fritte o al forno, probabilmente entrambe. :D
Per i non Campani si tratta di queste:
zeppole-di-san-giuseppe.jpg

Però decidiamo a breve, perchè devo ancora preparare lo zaino ed il resto...

Si infatti sennò si fa troppo tardi, siamo riamasti io e te e mi pare di capire che non si unirà nessun'altro. Ferdinando è in forse. Rimandiamo anche stavolta?

premesso che domani non sarei uscito ne per mezza ne per l'intera giornata (altrimenti avrei già risposto alla chiamata...) mi viene da considerare che di questo passo un'escursione non la farete mai... insomma, se per domani ne avete voglia allora uscite ugualmente! e poi la prossima volta, se le combinazioni astrali si avvereranno, il gruppo forse sarà più numeroso! dopotutto non credo che i sentieri di montagna si consumano tanto facilmente che non li vedremo mai più! ;)

per me si può andare anche in 3 (più il mio cane) chi vuole si accoda, ma almeno andiamo noi! Orsù! :D

Voi da dove partite? ci si può organizzare per fare il viaggio insieme (altrimenti che palle un'ora da solo ...) ed economizzare benza?

Magari possiamo uscire domani, che ne pensate?

domani chi verrebbe? F

per me si può andare anche in 3 (più il mio cane) chi vuole si accoda, ma almeno andiamo noi! Orsù! :D

Graaandiiii ! Vai così !
Io, pur essendo bloccato per tutto il mese (come purtroppo già vi ho scritto!) sono con voi "nell'avventuroso spirito" :D e faccio il tifo per questa terza escursione.
Fatevi un bel giro ... che poi dopo ... ci dovete raccontare tutto!!!
F O R Z A e B U O N A E S C U R S I O N E A T U T T I V O I !!

Grazie Gianfranco, sei sempre splendido. Leggo che G.Stile è di Nocera, quindi è abbastanza vicino alla meta. Nel caso si fa l'ultimo tratto insieme. Mi confermate che le previsioni sono buone per domani? qui il tempo fa veramente pena.
F

Allora, io sto per uscire e quindi non potrò leggere messaggi nell prossime ore.
Sto per mandare per messaggio pvt il mio cell a Jojo e G.Stile.
Se siete certi oltre ogni ragionevole dubbio di fare qeusta escursione segnalatelo qui o fatemi un colpo di tlefono entro le 22.
Appuntamento alle 8:30 nella piazzetta di vietri.
Ferdinando

P.S. io non ho preparato il percorso, che quindi resta "affidato" agli amici di escursione. PErò porto la fiaschetta e il cioccolato :)
F

Siamo tornati. Fatica in quantità industriale. Quasi 10 ore di cammino, soste poche e rapide. Bianca è un capolavoro, i compagni di escursione a due zampe ... pure.
Verrete aggiornati a breve. Intanto potete iniziare a lodarci ;)
F

Alto Basso