Grazie per lo spunto grafico e per la segnalazione del pacco celere della posta.
All'ultima mail (quella in cui mi dicono che non vedono danno ma mi offrono rimborso)ho risposto evidenziando in maniera plateale la parte rotta con un cerchio verde fluorescente e gli ho spiegato a che serve il rinforzo di plastica,ma ripeto credo sia impossibile non vederlo dalla prima foto.Poi le altre le ho fatte giusto per dare una visione sommaria del prodotto e per fargli ricordare in che modo me lo avevano mandato.Qui avevo postato solo foto2 e foto3 delle 3 che ho fin dall'inizio mandato a sportsdirect(poiché in foto1 c'è la mia mano cicciona).
Sono in dubbio..domattina potrei scendere e spedirlo indietro perdendoci lo zaino ad un buon prezzo(non me lo farei sostituire a rischio di ripassare la stessa storia)e 20 euro se mi va bene,o tenermelo rotto e aggiustarlo alla meglio.In ogni caso temo di aver subito una sconfitta come consumatore...
Certo il venditore ha perso un cliente.
All'ultima mail (quella in cui mi dicono che non vedono danno ma mi offrono rimborso)ho risposto evidenziando in maniera plateale la parte rotta con un cerchio verde fluorescente e gli ho spiegato a che serve il rinforzo di plastica,ma ripeto credo sia impossibile non vederlo dalla prima foto.Poi le altre le ho fatte giusto per dare una visione sommaria del prodotto e per fargli ricordare in che modo me lo avevano mandato.Qui avevo postato solo foto2 e foto3 delle 3 che ho fin dall'inizio mandato a sportsdirect(poiché in foto1 c'è la mia mano cicciona).
Sono in dubbio..domattina potrei scendere e spedirlo indietro perdendoci lo zaino ad un buon prezzo(non me lo farei sostituire a rischio di ripassare la stessa storia)e 20 euro se mi va bene,o tenermelo rotto e aggiustarlo alla meglio.In ogni caso temo di aver subito una sconfitta come consumatore...
Certo il venditore ha perso un cliente.