VETRINA: Postate qui le vostre lame

20170625_190256.jpg

Alla fine ho ceduto e mi sono portato a casa questo nuovo modello di casa Lionsteel.
Spero di avere un po' di tempo i prossimi giorni per fare qualche foto come si deve
L'unico rammarico è che avendolo preso ho tolto fondi per l'acquisto dell'm7 che è da una vita che voglio! :biggrin:

Stavo per prenderlo anch'io il mese scorso, poi alcune cose mi hanno fermato, il niolox si affila con media facilità o difficoltà o bisogna sudare sette camice? Possibile che alla Lionsteel fanno un bel coltello semitattico o tattico, e non gli fanno un bel fodero in kydex tattico? Ne inficiano il porto per l'obiettivo che si prefigge, il fodero in cuoio è ben fatto è bello ma poco funzionale a mio parere per un coltello del genere.

Sono perfettamente d'accordo sulla questione fodero. Hanno scelto uno stile e dei materiali che non c'entrano nulla con il coltello. Magari me ne farò fare uno apposito in kydex
Per quanto riguarda il metallo e la sua facilità di affilatura non ti so rispondere, perché chiaramente non ne ho ancora avuto necessità.

Bellissimo copacunici! Io ho comprato il mio dopo essermi innamorato vedendo il tuo (ne avevi già un altro giusto?).
Già non costano poco, ma questo in cpm 3v deve venire un rene!
Dove l'hai preso? Stati uniti?

scusa, ma non riuscivo più a collegarmi
si , ne avevo uno in A2, ma come ho saputo che avevano intenzione di farlo in 3V, ho venduto il mio e ho prenotato questo, così mi è costato pure meno.
Preso in germania dal loro importatore ufficiale

Sono perfettamente d'accordo sulla questione fodero. Hanno scelto uno stile e dei materiali che non c'entrano nulla con il coltello. Magari me ne farò fare uno apposito in kydex
Per quanto riguarda il metallo e la sua facilità di affilatura non ti so rispondere, perché chiaramente non ne ho ancora avuto necessità.
pure io.
se c'è una cosa che alla lionsteel viene male sono proprio i foderi.
la qualità c'è ma oltre ad essere solitamenti brutti sono anche poco funzionali.

fa eccezione, secondo me, quello che realizzano per i chiudibili.

Alto Basso