Proposta Primo raduno bushcraft avventuroso

Io però il 23 febbraio ho il problema che dovrei essere all'olimpico per italia galles del 6 nazioni di rugby, nello staff per l'hospitality della federazione.

sabato prima proprio non si potrebbe fare?

Onofrio ormai io non posso infatti avevo detto o 9 o 23, ma tutti sono propensi per il 23....ma vuoi mettere l'ottima compagnia con una partita di rugby!!!
Noi avventurosi, lo sai siamo più belli, bravi, atletici. ;)

Onofrio ormai io non posso infatti avevo detto o 9 o 23, ma tutti sono propensi per il 23....ma vuoi mettere l'ottima compagnia con una partita di rugby!!!
Noi avventurosi, lo sai siamo più belli, bravi, atletici. ;)

piuttosto, fra poco vado a ninna, ma domani inizio asuonare l'adunata con i soliti irriducibili ;)

Ok, brutta scelta in particolare dopo la vittoria di ieri contro la francia dover scegliere tra un italia galles di rugby o bushcraft sul catillo. finirà che dovro vedermi la partita registrata o devo chiedere a quelli della riserva di mettere una tv con SKY nel rifugio, in effetti è una mancanza grave l'assenza della tv nel rifugio.

Ma ormai ho avvisato anche gli altri della data quindi, ok restiamo per quella data.

Ragazzi ieri io e LoSvedese ci siamo incontrati per caso sul treno...perbacco in borghese, senza zaino, scarponi e sigaro, quasi non lo riconoscevo!!!!! Ci siamo pregustati il 23 insiema gli amici del catillo!!!!

Ragazzi ... mi dispiace ma lunedì è confermato l'intervento della mia cucciolona.. quindi sono fuori dai giochi per due mesi sicuro.. dopo il controllo se è tutto ok posso permettermi di stare fuori per un giorno intero.. uffi... vabbè... un bacio a tutti

Appuntamento

Appuntamento insieme ai giovidini alle 08:30 all'arco di quintilolo.

Chi siamo:
- cadmo
- pappaulla
- lo svedese
- gruccione
- techno + amici:I GIOVIDINI DEL CATILLO
- sparrow
- girl di sparrow??
- ironmarco?? (adesso lo chiamo al cell, ma state tranquilli che viene)
- fabione77 ??

ahhhh e così caro CADMO non mi metti nella lista !?!? ricordati questo affronto quando ti toglierò il bicchiere di vino dalle mani ihihihihih

mi aggiungo:

- Normenzio

Appuntamento e pertecipanti!!!

Chi siamo:
- NORMEZIO (per gli amici zio norme....qualcosa :))
- cadmo
- pappaulla
- lo svedese
- gruccione
- sparrow
- girl di sparrow??
- ironmarco?? (adesso lo chiamo al cell, ma state tranquilli che viene)
- fabione77 ??

PEr le cibarie i carissimi amici giovidini hanno l'usanza di passare a un supermarket dove fanno la spesa ora vedo come ci mettiamo, nel senso cosa portano loro e cosa portiamo noi o se facciamo la spesa insieme, vediamo un po....:)

Guarda che io la torta te la porto, poi però te la mangi eh?! :biggrin:
Ti porto pure l'imodium :lol:

Confermato con la mia girl..

x il cibo come ci si organizza? Pranzo al sacco o salsicciata sulla brace? :sbav:

Imodium ?...Siamo ossi duri.. .:biggrin::biggrin: .....per il resto il master manager chef é Elio Cadmo.. io però non disdegno la brace....:woot:

Chi siamo:
- cadmo
- pappaulla
- lo svedese
- gruccione
- sparrow
- girl di sparrow
- flint
- ironmarco
- ntboi
- amico di ntboi
- fabione77 ??

per spesa e quant'altro sento come ci organizziamo con i giovidini!!!!:)

Alto Basso