Outdooremergency

Sì, ho visto che c'è numero e anche p. iva, ma non ho trovato nulla su trustpilot e simili, e quindi sono un po' "timido"

outdooremergency.it
Status: ok
Signed: no
Created: 2023-11-22 09:15:15
Last Update: 2023-11-22 09:45:51
Expire Date: 2024-11-22

admin sito: Cristiano Ferrari
Organization: 4LD S.r.l.
Address: Via del Garda, 44
Rovereto
38068
TN
IT
Last Update: 2023-11-22 09:15:15

Ragione sociale: 4ld Srl
Partita IVA: 07212690965
Codice Fiscale: 07212690965

Sede legale: Via, Garda, 44
Città: Rovereto (TN)
Regione: Trentino Alto Adige

Codice ATECO: 46.49.9 - Commercio All'ingrosso Di Vari Prodotti Di Consumo Non Alimentare N.c.a.
Codice REA: TN207760
Natura giuridica: Societa' A Responsabilita' Limitata Con Unico Socio
Data inizio attività: Mar 09 Novembre 2010

Fatturato 2023: € 163.253

Ultima modifica:
outdooremergency.it
Status: ok
Signed: no
Last Update: 2023-11-22 09:45:51
Expire Date: 2024-11-22

admin sito: Cristiano Ferrari
Organization: 4LD S.r.l.
Address: Via del Garda, 44
Rovereto
38068
TN
IT
Last Update: 2023-11-22 09:15:15

Ragione sociale: 4ld Srl
Partita IVA: 07212690965
Codice Fiscale: 07212690965

Sede legale: Via, Garda, 44
Città: Rovereto (TN)
Regione: Trentino Alto Adige

Codice ATECO: 46.49.9 - Commercio All'ingrosso Di Vari Prodotti Di Consumo Non Alimentare N.c.a.
Codice REA: TN207760
Natura giuridica: Societa' A Responsabilita' Limitata Con Unico Socio
Data inizio attività: Mar 09 Novembre 2010

Fatturato 2023: € 163.253
Boia meglio di un’investigatore privato

già, la mania... pensa che i governi europei uno alla volta invitano i cittadini a fare scorte... da noi è una mania, stanne certo...

Al di là di questo sono molto scettica rispetto a quel genere di prodotti che vendono in quel sito e in altri... vero che sono liofilizzati, vero che durano 15 anni ma secondo me al di là di qualche barattolo che so uova in polvere, latte, fiocchi di patate non mi lancerei nei piatti pronti... credo facciano parecchio schifo a mangiarli spesso, anche vero che se non c'è altro diventa tutto buono :p

Non dovendo fare scorte per 15 anni ma per magari un mese o poco di più mi limiterei a una spesa normale ma abbondante al supermercato e se ci sono animali domestici anche per loro cibo adeguato a lunga conservazione.

Se si temono razionamenti di gas e luce (come pare avvenga ora in Ucraina, come temono in futuro in Germania o una loro sparizione totale come accadde in Serbia) anche un fornello alternativo non farebbe male. Oltre ai classici da trekking che per quanto non permettano chissà che fanno la loro parte dignitosamente, possono andare bene quelli a butano (bombolette) che usano tanto anche per fare i video di cucina su youtube, in caso di necessità sufficientemente trasportabili anche a piedi se si è un gruppo che divide i pesi, ma bisogna avere la scorta di bombolette, oppure (solo per casa) quelli che usavano le nonne con tre fuochi e la bombola grande di gas, ottimale una stufetta piccolina a legna con i cerchi o almeno una piastra su cui posare le pentole.

Se i guai durassero più a lungo... beh troppe bisognerebbe farne di scorte e allora si che si entrerebbe in fase prepping americano e quindi i prodotti da ammucchiare diventerebbero più vari rispetto a un po' di alimentari in dispensa per non essere costretti ogni giorno a cercare qualcosa da mangiare fuori casa in scaffali vuoti in negozi e supermercati

Io mi meraviglio sempre di come certi discorsi riescano sempre a trovare il modo di uscire, anche nei thread più insospettabili.

Comunque, non conoscevo il sito, interessante, peccato però che non tenga la marca di buste da trekking a cui ormai mi sono affezionato (Real Turmat), che per inciso uso solo nei trekking UL di più giorni.

Io mi meraviglio sempre di come certi discorsi riescano sempre a trovare il modo di uscire, anche nei thread più insospettabili.

Comunque, non conoscevo il sito, interessante, peccato però che non tenga la marca di buste da trekking a cui ormai mi sono affezionato (Real Turmat), che per inciso uso solo nei trekking UL di più giorni.
Sì, infatti, me lo stavo chiedendo anch'io.
In fondo ho solo chiesto indicazioni su un sito web ... :-?

Comunque, confermo che il sito è serio e funzionante.
Ho ordinato ieri pomeriggio un filtro Katadyn Befree con soft flask da 1L, che il sito mi dava come disponibile, approfittando del 30% di sconto che proponeva.
Sono stato contattato da un'operatrice molto cortese che mi ha spiegato che purtroppo la mia scelta non era disponibile, ma erano disponibili la versione da 0,6L oppure la Black Edition da 1L, proponendole come alternativa.
Ho chiesto di essere rimborsato e stamattina sul mio conto paypal è arrivato il rimborso.

Quindi giudizio positivo per correttezza e tempestività.

Alto Basso