Grande Ivan!
Oh, visto che gli abiti più vicino rispetto a tutti noi, non ti prendere tutti i regali di Babbo Natale e non lo inseguire con il deltaplano, che quello ha un'età ormai, e potrebbe non reggere allo spavento di vederti sbucare tra le nuvole!!!
Auguri a te e a tutta la COMUNITA' di Avventurosamente!!! Buon Natale!
no no... guarda onestamente è stato uno dei più bei natali che ho vissuto... e pure una lacrimuccia mi è scesa nel momento che vedevo la gioia dei miei bambini nell'aprire i regali e il cane che riceveva l'osso... sopratutto dopo tutta la paura che i bimbi hanno vissuto quando gli ho fatto notare che stavamo mangiando la buonissima carne di renna e che magari le renne di BN avrebbero usmato l'odore e sarebbero fuggite senza lasciar tempo a BN di posare i regali per loro. la + grande (Aria) aveva chiesto un gioco della wii... e sperava di poter ricevere almeno quello. ho forse sbagliato a farle notare della carne di renna perchè abitualmente le piace un sacco ma in questa occasione ne ha mangiata poca e proprio non le andava giù... anche se per non far sentire l'odore alla renne magiche abbiamo messo pepe e cipolla rossa. quando poi hanno visto la stanza piena di regali.... beh.... potete immaginare. io ho ricevuto un sacchetto di noci, delle calzettone di lana, un paio di guanti e alcuni cioccolatini. Vuol dire che quest'anno sono stato molto bravo.
Io solitamente chiedo sempre di regalarmi la stessa cosa.... lo "spazio" che trovo essere un bene importante ed irriproducibile ma in realtà accumulo sempre + cose ... ho troppo!!.
un saluto a tutti
!!
ps
penso che siamo stati gli unici a mangiare sia carne che salame di renna per dare il benvenuto a babbo natale ahahahah
Ultima modifica: