Escursione OUT IN per il Buon Natale a tutti

Grande Ivan!
Oh, visto che gli abiti più vicino rispetto a tutti noi, non ti prendere tutti i regali di Babbo Natale e non lo inseguire con il deltaplano, che quello ha un'età ormai, e potrebbe non reggere allo spavento di vederti sbucare tra le nuvole!!! :lol::p
Auguri a te e a tutta la COMUNITA' di Avventurosamente!!!:D Buon Natale!

:D no no... guarda onestamente è stato uno dei più bei natali che ho vissuto... e pure una lacrimuccia mi è scesa nel momento che vedevo la gioia dei miei bambini nell'aprire i regali e il cane che riceveva l'osso... sopratutto dopo tutta la paura che i bimbi hanno vissuto quando gli ho fatto notare che stavamo mangiando la buonissima carne di renna e che magari le renne di BN avrebbero usmato l'odore e sarebbero fuggite senza lasciar tempo a BN di posare i regali per loro. la + grande (Aria) aveva chiesto un gioco della wii... e sperava di poter ricevere almeno quello. ho forse sbagliato a farle notare della carne di renna perchè abitualmente le piace un sacco ma in questa occasione ne ha mangiata poca e proprio non le andava giù... anche se per non far sentire l'odore alla renne magiche abbiamo messo pepe e cipolla rossa. quando poi hanno visto la stanza piena di regali.... beh.... potete immaginare. io ho ricevuto un sacchetto di noci, delle calzettone di lana, un paio di guanti e alcuni cioccolatini. Vuol dire che quest'anno sono stato molto bravo. :)

Io solitamente chiedo sempre di regalarmi la stessa cosa.... lo "spazio" che trovo essere un bene importante ed irriproducibile :) ma in realtà accumulo sempre + cose ... ho troppo!!.

un saluto a tutti
!!

ps

penso che siamo stati gli unici a mangiare sia carne che salame di renna per dare il benvenuto a babbo natale ahahahah

Ultima modifica:
hai detto ai bambini della carne di renna e di BN? ma tu sei veramente bastard inside! :rofl:
domandina: ma in capo al mondo dove stai tu c'è il negozio della nintendo? azz mc donald gli fa una pippa allora.... :)

ivan se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

buone feste :) :) :)

Alto Basso