ho messo nel mirino anche io il Kungsleden! Peccato che il mio solo sacco attuale, pesa come tutto il tuo setup notte. Mi studierò la tua lista!
Già è molto leggero, alcuni spunti
No ci sono quelli manuali, io li uso anche per metterci i vestiti, così resta asciutto e diviso tutto. Li trovi anche su Amazon.La torcia è un vezzo, è la prima torcia vera che ho preso dai tempi della mini maglite ancora con la lampadina. Ed è mostruosa, mi piace averla xchè se serve è molto potente pur essendo compatta.
Ma altrimenti è eliminabile tour court.
Il sacco x comprimere i vestiti sottovuoto nn funziona con l'aspirapolvere?
@paiolo , ci dici anche il link al "paletto di alluminio extra (60g 6€)"? GrazieI link a tutti i prodotti li trovi nel mio lighterpack
@paiolo , ci dici anche il link al "paletto di alluminio extra (60g 6€)"? Grazie
Purtroppo il link che ho usato io non funziona più... penso cmq che su Aliexpress vi siano anche altri venditori di "paleria a metro", io ho comprato un singolo metro e poi di tre sezioni ne ho tenute solo due@paiolo , ci dici anche il link al "paletto di alluminio extra (60g 6€)"? Grazie
ok, ma cosa dovrei cercare esattamente? Perche' su aliexpress il problema e' quello, se metto paleria a metro trovo tutto tranne quelli...Fa un bel conto di "euro per etti risparmiati" e così ti fai la scaletta degli acquisti in ordine di convenienza... direi cmq che guanti e coltello sono in prima posizione!
Sacco a pelo la taglia M va bene fino a 175cm, oltre serve la L
--- ---
Purtroppo il link che ho usato io non funziona più... penso cmq che su Aliexpress vi siano anche altri venditori di "paleria a metro", io ho comprato un singolo metro e poi di tre sezioni ne ho tenute solo due
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
grazie ma... qui c'e' un equivoco, probabilmente colpa mia. Io leggendo "paletto di alluminio extra" avevo capito un palo rigido da usare invece del bastone da trekking per tende monoposto, come le naturehike. A me servirebbe quello. Questi sono pali flessibili per normali tende a igloo, che prima o poi mi serviranno comunque, ma non a breve termine. Se qualcuno ha link al tipo di pali che dico io, o dritte su cosa scrivere per trovarli subito su aliexpress (che spesso il problema e' quello...), grazie in anticipoDevi cercare "paleria tenda alluminio personalizzabile" e lo trovi tra le prime voci:
Vedi l'allegato 235884
Vedo che il link è cambiato ma il negozio è sempre lo stesso dove l'ho preso io, ora costa 9€ spedito una sezione di 1 metro (di cui andrai ad usare due terzi).
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
la Lanshan, non NatureHike, scusate. Quella che ho descritto qui.Per che tenda/tarp ti servirebbero?