Allora avere più scomparti è solo una forma mentale,uno scomparto solo ti permette di organizzare meglio i carichi e inoltre uno scomparto solo è più duraturo( quello che non c'è non si può rompere ricorda!!!)Ciao,
grazie del consiglio. Ho dato un occhio al salewa apex wall 32 su internet. Sembra interessante certamente. Le pecche che vedo sono il ridotto numero di tasche (anche se accessibile anche dal lato, sembra esserci solo lo scomparto principale e uno sopra). In ogni caso tra qualche giorno riuscirò a passare da un salewa store e lo proverò dal vivo, vediamo com'è!
Il grivel mi sembra grandino (anche se dici che si comprime benissimo), non vorrei trovarmi in passeggiate ad averlo mezzo vuoto e scomodo. In ogni caso cercherò di provarlo da qualche parte.
se proprio vuoi organizzare tutto vai di drybag(quelle di amazon a poco van benissimo).
Il grivel non è male per nulla su you tube se digiti grivel alpine pro dovresti avere un video con le funzionalità (c'è di tuttoortacasco a scomparsa,due o tre entrate,portapicche ecc)
il salewa è molto minimal visto e provato al salewa store di milano davvero ben fatto ,l'unico zaino salewa per cui vada ls pena spendere,per organizzarlo dentro non servono scomparti ma testa nell'organizzare!!!
Facci sapere e guardati i video su you tube di questi due zaini li trovi facile.
Ultima modifica: