Coordinometro

Vorrei farmi alcuni coordinometri UTM in varie scale 5000/10000/15000/20000/25000.
Qualcuno di voi ha già qualche cosa?
Grazie

Puoi scaricarli da Avventurosamente, oppure mandarmi il tuo indirizzo in MP, che te le spedisco un po' .... o meglio ancora la tua e-mail che ti invio il file originale da cui puoi fare una copia in acetato !

Grazie manitu.... efficente come al solito.
Mi basta comunque scaricarli da avventurosamente.
Si trova qualcosa 1:5000?
ciao

Mot@ba ha scritto:
Grazie manitu.... efficente come al solito.
Mi basta comunque scaricarli da avventurosamente.
Si trova qualcosa 1:5000?
ciao

... ma dici se si trovano carte ?

Per coordinatometro, eventualmente, userei un righello! ;)

Manitu ha scritto:
Puoi scaricarli da Avventurosamente, oppure mandarmi il tuo indirizzo in MP, che te le spedisco un po' .... o meglio ancora la tua e-mail che ti invio il file originale da cui puoi fare una copia in acetato !
Grande consiglio, ma non ho capito dove posso scaricarlo da questo sito. Se non ti scoccia posso seguire le traccie di mot@ba ed inviarmele alla mail maxtrek77@gmail.com. Fammi sapere, ciao.

max77 ha scritto:
Manitu ha scritto:
Grande consiglio, ma non ho capito dove posso scaricarlo da questo sito. Se non ti scoccia posso seguire le traccie di mot@ba ed inviarmele alla mail maxtrek77@gmail.com. Fammi sapere, ciao.

... inviati all'indirizzo ;)

Alto Basso